martedì 30 novembre 2010

PUBBLICITA' SUL SITO NO COLESTEROLO

Il nostro blog "NO COLESTEROLO" è un sito per la diffusione di ricette caratterizzate dallo scarso apporto di colesterolo e trigliceridi. Sempre più persone hanno problemi di colesterolemia e spesso diventa difficile per queste persone trovare ricette adatte alla loro dieta specifica. Il sito "NO COLESTEROLO" propone ricette con pochi grassi.

Il nostro sito è diretto alle aziende che vogliono fare pubblicità su internet, soprattutto alle aziende che producono o distribuiscono prodotti dietetici, ipocalorici, salutari, biologici, ecc...  Insomma a tutte quelle imprese interessate a pubblicizzare i loro prodotti o servizi che abbiano a che fare con una cucina povera di grassi.

La pubblicità su internet sta diventando la protagonista delle strategie di marketing delle imprese. Il sito "NO COLESTEROLOoffre la possibilità di raggiungere un pubblico mirato a cui interessano prodotti biologici e con pochi grassi. 

Attualmente il blog "NO COLESTEROLO" può contare su più di 50 visite giornaliere, sia in Italia che all'estero, che rappresentano una vetrina molto interessante dove esporre i vostri prodotti o il vostro marchio.
Il blog "NO COLESTEROLO" viene aggiornato regolarmente con ricette, curiosità e studi sul colesterolo.

Fare pubblicità sul sito "NO COLESTEROLO" è semplice basta un biglietto da visita con i dati della vostra azienda o un banner animato, contattaci.

Per avere maggiori informazioni contattateci al numero 0121\542 586 o alla mail biomobi@gmail.com.

lunedì 29 novembre 2010

LA TUA PUBBLICITA SUL WEB

Internet viene utilizzato da quasi tutti ormai tutti i giorni.
Il web è diventato il modo più veloce per cercare cose che non siamo in grado di cercare con l'aiuto di altre fonti. Così internet è diventato il posto migliore dove inserire i messaggi pubblicitari o i banner.

La pubblicità su internet non è però facile. E' consigliabile aggiornare spesso l'annuncio o o ibanner vista la grande quantità di utenti regolari dei siti.

Inserire una pubblicità su un micro sito o un blog permette di rimanere in contatto con chi offre questo servizio avere suggerimenti sui banner da inserire e in quali blog è meglio farli apparire per massimizzare i risultati della pubblicità su internet.

Per questo i nostri blog sono specializzati nei diversi settori, per garantirvi un posizionamento specifico per l'argomento del vostro sito.
Per la vostra pubblicità su internet visitate i nostri siti, oppure contattateci CLICCANDO QUI.

martedì 23 novembre 2010

COME FARE PUBBLICITA' SUL WEB

Fare pubblicità su internet per la tua azienda o un tuo prodotto è facilissimo:

1. Basta avere un biglietto da visita della tua azienda, oppure puoi far realizzare da uno studio grafico un banner animato su misura.

2. Contattaci per sapere gli spazi disponibili sui nostri siti e i prezzi di questi spazi.

3. Inviaci il tuo materiale: biglietto da visita o banner e al resto pensiamo noi.

Per vedere i nostri siti dove poter inserire la tua pubblicità su internet clicca qui.

Se invece vuoi avere maggiori informazioni puoi chiamarci al numero 0121\542 586 oppure scriverci a biomobi@gmail.com .

giovedì 18 novembre 2010

PUBBLICITA' SUL SITO CUCINA PIEMONTESE


Il nostro blog "La cucina piemontese" è un sito per la diffusione di ricette e prodotti tipici regionali piemontesi. La riscoperta della cucina regionale italiana è ormai una realtà quotidiana e questo sito si promette di diffondere la cultura gastronomica tradizionale piemontese.

Il nostro sito è diretto alle aziende piemontesi che vogliono fare pubblicità su internet, soprattutto alle aziende che producono o distribuiscono prodotti tipici piemontesi come caseifici, salumifici, pastifici ecc... Oppure alle aziende che si occupano di turismo in Piemonte, alberghi, ristoranti, bed & breakfast. Insomma a tutte quelle imprese interessate a pubblicizzare i loro prodotti o servizi che abbiano a che fare con la cucina e le tradizioni del Piemonte.

La pubblicità su internet sta diventando la protagonista delle strategie di marketing delle imprese. Il sito La cucina piemontese offre la possibilità di raggiungere un pubblico scelto di appassionati di cucina e prodotti tipici locali. La pubblicità sul nostro blog è quindi mirata alle esigenze delle imprese che trattano prodotti tipici piemontesi.
Attualmente il blog La cucina piemontese può contare su più di 150 visite giornaliere, sia in Italia che all'estero, che rappresentano una vetrina molto interessante dove esporre i vostri prodotti o il vostro marchio.
Il blog La cucina piemontese viene aggiornato regolarmente con ricette e curiosità sempre diverse.

Fare pubblicità sul sito La cucina piemontese è semplice basta un biglietto da visita con i dati della vostra azienda o un banner più sofisticato, contattaci.

Per avere sempre a disposizione le ricette iscriviti al feed, è gratis
 Iscriviti al feed.

Per avere maggiori informazioni contattateci al numero 0121\542 586 o alla mail biomobi@gmail.com.

mercoledì 3 novembre 2010

PAGERANK

Un'altra parola della terminologia legata al mondo della pubblicità su internet è il pagerank:

Basato sullo specifico carattere "democratico" del Web, PageRank sfrutta la vastissima rete di collegamenti associati alle singole pagine per determinarne il valore. In pratica, Google interpreta un collegamento dalla pagina A alla pagina B come un "voto" espresso dalla prima in merito alla seconda. Tuttavia, non si limita a calcolare il numero di voti, o collegamenti, assegnati a una pagina. Oltre a effettuare questo calcolo, Google prende in esame la pagina che ha assegnato il voto. I voti espressi da pagine "importanti" hanno più rilevanza e quindi contribuiscono a rendere "importanti" anche le pagine collegate.
PageRank assegna ai siti Web importanti e di alta qualità un "voto" più elevato di cui Google tiene conto ogni volta che esegue una ricerca.


Quindi, per Google, ovvero per gran parte del traffico proveniente dai motori di ricerca, avere un link da un sito con PageRank alto è più importante che avere vari links da siti con PageRank basso o addirittura nullo.


Anche per questo motivo quindi è interessante fare pubblicità sui nostri siti che hanno un elevato volume di traffico.